NATURA IN MOTO AZIENDA AGRICOLA 2.0 – SCOPRI E ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI

Ciao e Benevento nel mondo di NATURA IN MOTO! 

 Azienda agricola a tradizione famigliare, ma con uno sguardo all’innovazione.  

Dove siamo? 

Siamo ubicati sulle sponde del bellissimo Lago Maggiore, a Capronno di Angera, una frazione di questa nota località sul lago, famosa per la sua celebre Rocca Borromea. 

Cosa facciamo? 

Natura in moto nasce nel 2020 con l’obiettivo di trasformare frutta e verdura freschissime e di qualità nel nostro laboratorio, per dare vita a marmellate, confetture e conserve dagli abbinamenti particolari e stuzzicanti. Prodotti genuini diversi da ciò che la grande distribuzione offre. 

Abbiamo campi dove coltiviamo direttamente mirtilli giganti americani, more, lamponi e fragole. 

Naturalmente coltiviamo anche verdura a km 0 dove puoi trovare zucche, pomodori, melanzane e zucchine e altre proposte di stagione. 

Non solo frutta e verdura.. ma anche latte fresco! 

Alleviamo anche bovini di razza Frisona dai quali ricaviamo il latte vaccino, materia prima eccezionale per essere trasformata in tante gustose bontà. 

Da noi puoi infatti trovare yogurt freschissimo, pannacotta e budini.. e da quest’anno una novità imperdibile.. il frozen yogurt, un alimento fresco e genuino ricco di fermenti lattici vivi e attivi. 

Dove puoi acquistare i nostri prodotti? 

Se hai voglia di acquistare i nostri prodotti puoi scegliere come farlo in tutta comodità. 

Puoi venire a trovarci nel nostro punto vendita NATURA IN MOTO a Capronno di Angera, in Piazza Matteotti 2. Siamo aperti da Venerdì a Domenica dalle 9:30 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. Qui puoi trovare sia i prodotti che confezioniamo, sia le materie prime più fresche. 

Se non siamo di strada, puoi acquistare in tutta comodità direttamente dal nostro sito www.naturainmoto.it nella sezione SHOP. Qui trovi sempre tutti i nostri prodotti confezionati. 

Oppure puoi trovarci negli eventi a cui partecipiamo. A questo link https://naturainmoto.it/?page_id=1071 trovi il calendario aggiornato delle prossime manifestazioni a cui prenderemo parte con il nostro stand. 

In ogni caso ti invitiamo a iscriverti subito alla nostra NEWSLETTER cliccando su questo link http://naturainmoto.voxmail.it
Riceverai solo belle notizie relative a eventi, nuovi prodotti, sconti o promozioni riservate, per darti la possibilità di gustare i nostri prodotti nel modo più conveniente.  

Infine se vuoi fare un ordine per un evento o un’occasione speciale deve semplicemente scrivere una mail a confetturezigaglio@gmail.com 

Quali sono gli eventi e le occasioni speciali che richiedono un ordine? 

Il consumo per uso personale dei nostri prodotti non è l’unica alternativa.

Se devi festeggiare un compleanno, un’occasione speciale o una cerimonia siamo qui apposta per te! 

Puoi ordinare il FROZEN YOGURT per la tua festa, per stupire gli invitati con un prodotto che è l’alternativa perfetta, buona‎ come‎ il‎ gelato‎ ma‎ leggera‎ come‎ uno‎ yogurt!‎ 

Oppure possiamo preparare le BOMBONIERE per la tua cerimonia. Piccoli vasetti con degustazione delle nostre confetture che più ami, per stupire i tuoi invitati con gusto e semplicità.  

Hai dubbi o domande? 

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi un aspetto fondamentale.  
Per qualsiasi informazione o domanda siamo sempre a tua disposizione. Non esitare a contattarci scrivendo a confetturezigaglio@gmail.com oppure chiamando il numero 345.3352449 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *