IL NOSTRO FOOD TRUCK: LA NOSTRA AZIENDA AGRICOLA ORA E’ ITINERANTE! NOVITA’ ASSOLUTA 2023!

Vuoi stupire i tuoi invitati? Noleggia il nostro food truck!

Il food truck negli eventi è diventato un’ottima alternativa al banchetto classico e sempre persone decidono di utilizzare questo servizio per il loro evento. 

Che cos’è un food truck?

Per prima cosa vediamo cosa si intende per food truck: in italiano questa parola sta a significare veri e propri furgoncini che vendono cibo di strada, come quelli che si vedono alle fiere, per intenderci. In verità, il food truck nasce negli Stati Uniti, dove questi camioncini vi si trovano praticamente a ogni angolo delle strade: gelati, hamburger, tacos, ma anche sushi e molto altro!

Il nostro furgoncino vanta di uno stile shabby chic, dove predomina una vetrina che potrà essere riempita con tutte le pietanze che sceglierete!

Potrai avere la possibilità di avere il nostro food truck direttamente nel giardino di casa o nella location da voi scelta.

Quali sono i vantaggi che offriamo per la vostra cerimonia?

Il nostro camioncino è l’idea perfetta per l’allestimento di alcuni corner particolari, ma anche per l’organizzazione dell’intero banchetto: immaginatevi un ricevimento all’ impiedi, senza la formalità di un banchetto a sedere; la location allestita fili di luci sparsi qua e là nel giardino, piccoli tavolini immersi nel verde e tante prelibatezze da assaggiare. Insomma, un modo ideale per far sì che il vostro evento rimanga ben impresso nei ricordi di amici e parenti! 

Insieme a noi potrete decidere il vostro menù del tutto personalizzato: è possibile noleggiare il food truck per un’ aperitivo informale e rustico, oppure per un buffet di dolci o un menù a tema sempre utilizzando le nostre materie prime!

Impossibile resistere al nostro Frozen yogurt, alla nostra panna cotta e alle nostre verdure fresche di stagione!

Quanto costa il food truck?

Per il noleggio del nostro food truck  il prezzo non è fisso e viene indicato il costo a persona, così come per il classico banchetto a buffet, che varia anche in base al budget del cliente.

Naturalmente, visto che il furgoncino deve essere portato alla location, viene richiesta una spesa minima, che varia in base alla distanza della location dalla nostra sede, la data e l’orario del ricevimento.

Per ordini e informazioni, come posso contattarvi?

Contattaci subito per ordinare le tua bomboniera. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi un aspetto fondamentale. Per tutte le informazioni, domande sui prezzi e ordini siamo sempre a tua disposizione. Non esitare a contattarci scrivendo a confetturezigaglio@gmail.com oppure chiamando il numero 345.3352449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *