LA BOMBONIERA CHE NON TI ASPETTI – BOMBONIERE GASTRONOMICHE PER LA TUA CERIMONIA

Un regalo che sorprenderà i tuoi ospiti!

Se anche tu sei stanco/a di ricevere le solite bomboniere e hai sempre pensato che quando sarebbe stato il tuo momento non avresti fatto la stessa scelta, allora ti diciamo.. sei nel posto giusto!
Scegli le nostre bomboniere gastronomiche.. originali, belle, personalizzabili e soprattutto squisite!

Che cos’è una bomboniera gastronomica?

Le nostre bomboniere sono composte da confetture -in barattoli da 220 g- di diversi frutti, a scelta tra i nostri prodotti best-seller, preparate direttamente nel nostro laboratorio. Una selezione di prodotti del territorio, con materie prime coltivate nel massimo rispetto della natura, senza coloranti, conservanti o aromi artificiali. Solo il sapore, il colore e la consistenza della frutta fresca.

Come viene confezionata la nostra bomboniera gastronomica?

Una confezione elegante e curata, in pieno stile country, come tutta la nostra filosofia aziendale, racchiude le nostre bomboniere.
Potrai scegliere tra tanti diversi abbinamenti e confezioni, in base alle tue preferenze e allo stile della tua cerimonia. Inoltre tutte le bomboniere hanno l’etichetta personalizzata e offrono la possibilità di aggiungere i confetti che si preferiscono.
L’etichetta è personalizzabile non solo nel contenuto, ma anche per tipologia di carattere e colore del testo.

Quali sono le tipologie di confezioni disponibili?

Potrai scegliere tra:
Bomboniera con confettura singola con involucro plastificato o racchiusa in una elegante confezione in cartone + 3 confetti confezionati nel tulle
Bomboniera con confettura in sacchetti in carta kraft e coperchio in cotone + sacchetto di cotone naturale con 5 confetti Buratti alle mandorle.
Bomboniera con confettura in shopper di carta bianca opaca e coperchio in cotone + barattolo con confetti Buratti alla mandorla.
Bomboniera con confettura in scatola di cartone ondulato e coperchio in cotone + sacchetto in cotone naturale con 5 confetti Buratti alla mandorla.
Bomboniera con confettura in sacchetto di juta – con finestra – e coperchio in cotone + barattolo con confetti Buratti alla mandorla.
Tutte le confezioni sono personalizzabili con nastri di colore a scelta tra quelli proposti.

 

Quali sono le occasioni adatte per acquistare le bomboniere gastronomiche?

Che si tratti del tuo matrimonio, del battesimo del tuo bambino/a, di una comunione o di una cresima o ancora di un anniversario speciale, siamo certi che sapremo soddisfare la tue preferenze, regalando ai tuoi ospiti un pensiero che è tutto da gustare.
Insieme a Francesca, che ti seguirà con cura in ogni fase decisionale, sceglierai la tua bomboniera personalizzata.

Per ordini e informazioni, come posso contattarvi?

Contattaci subito per ordinare le tua bomboniera. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi un aspetto fondamentale. Per tutte le informazioni, domande sui prezzi e ordini siamo sempre a tua disposizione. Non esitare a contattarci scrivendo a confetturezigaglio@gmail.com oppure chiamando il numero 345.3352449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *